Cos'è T-UP?

T-Up Wine nasce dalla partnership tra le rinomate aziende Fratelli Triacca SA e Bottle-Up Srl. L’autenticità e la qualità dei prodotti di Triacca incontrano l’innovazione di Bottle-Up: personalizzare vini e distillati in totale comodità, da ogni tipo di device. T-UP è il primo SWAS (Software With A Service). T-Up offre la possibilità di creare su richiesta prodotti vitivinicoli completamente personalizzati. Clienti privati, ristoranti, enoteche e aziende possono personalizzare le loro bottiglie in modo semplice e flessibile, su richiesta, attraverso soluzioni altamente efficienti e innovative:- Strumento dinamico per personalizzare i prodotti in pochi clic;- Software per generare offerte personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Personalizzare la propria bottiglia non è mai stato cosi facile!

Come posso acquistare un prodotto?

Se sei un utente privato e hai più di 16 anni puoi accedere al configuratore, creare la tua bottiglia ed acquistare cliccando su 'PERSONALIZZA BOTTIGLIA'. Se sei invece un cliente B2B registrati o richiedi un preventivo cliccando su 'Hotel e Ristoranti', 'Regali Aziendali' e 'Distributori e Rivenditori'

I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

I prezzi delle singole componenti indicati sul configuratore dedicato agli utenti privati sono tutti comprensivi di IVA, mentre sul configuratore dedicato alle aziende i prezzi sono al netto dell’IVA.

È possibile acquistare prodotti diversi con un'unica transazione?

Sì, è possibile acquistare tutte le bottiglie che si desidera, personalizzandone una bottiglia alla volta.

Come posso personalizzare le bottiglie?

Sono disponibili diverse tecniche di personalizzazione: a) TIPO DI ETICHETTA: puoi sempre scegliere tra 'CARICA IMMAGINE'-> in questo caso la tua creatività verrà stampata così come la riceviamo.'SERIE LIMITATE'-> in questo caso selezionerai edizioni limitate che non possono essere modificate, oppure 'TEMPLATE', in questo caso è possibile modificare i testi delle etichette preimpostate; b) TECNICA DI STAMPA -> Le etichette standard sono STAMPATE IN DIGITALE in formati rettangolari o quadrati.

Come posso realizzare un esecutivo stampa?

I file per la stampa devono essere realizzati e inviati in formato vettoriale (.pdf, .ai); Il file vettoriale deve essere impostato con profilo colore CMYK Coated FOGRA39, risoluzione 300 dpi e pagina al vivo di almeno 2 mm;Se non si disponesse di un file con le precedenti caratteristiche è possibile consultare un tecnico T-Up scrivendo a info@t-up.ch

Ho completato la personalizzazione, posso pagare in un secondo momento?

Naturalmente, una volta completata la personalizzazione della bottiglia / e, è possibile decidere di procedere più tardi con il pagamento. Troverai tutti gli ordini salvati nel tuo CARRELLO e potrai procedere con il pagamento facendo clic sul pulsante verde 'Completa'. In alternativa potrai salvare il tuo ordine premendo sul tasto 'salva per dopo' presente nell'ultimo step del checkout, l'ordine salvato sarà disponibilie nel tuo profilo nella sezione 'i miei ordini' .Se i prodotti selezionati sono esauriti al momento dell'acquisto effettivo, il sistema ti informerà e potrai sostiure il prodotto con uno alternativo.

Cosa succede se un prodotto ordinato non è più disponibile?

La nostra offerta è sempre aggiornata in base alla disponibilità effettiva dei prodotti. Per ogni prodotto sono presenti disponibilità per consegne in 24/72 ore e disponibilità per consegne più lunghe (5-10-20 giorni lavorativi). In fase di ordine avrai sempre evidenza delle tempistiche stimate di spedizione e consegna ordine.

È possibile ordinare un prodotto telefonicamente?


Non riceviamo ordini telefonici. Se hai bisogno di assistenza o di maggiori informazioni può contattarci tramite il form presente nella pagina 'CONTATTI' oppure attraverso la chat che trovi nell'angolo sinistro della pagina (dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00).

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite Paypal (circuiti supportati: account Paypal, Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover e Carta Aura). Per gli utenti B2B vengono accettati pagamenti anche tramite bonifico bancario.

È sicuro pagare con carta di credito?

Pagare con carta di credito su Bottle-UP è sicuro ed affidabile. I dati riservati non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma esclusivamente dal circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite una connessione sicura e criptata.

Che cos'è il codice CVV della carta di credito?

Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre che trovi sul retro della tua carta di credito ed è necessario per confermare la titolarità della carta.

Che cos'è il codice 3D Secure della carta di credito?

Con il nome 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione antifrode Verified by Visa e SecureCode MasterCard studiati dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard per garantirti maggiore sicurezza nei pagamenti online. Una volta attivata e correttamente configurata questa opzione di sicurezza aggiuntiva sul sito del gestore della propria carta, si riceverà un SMS al numero di cellulare indicato, con un codice di sicurezza monouso per procedere e confermare l'acquisto.

Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?

Riceverai una mail di conferma con dati e importo della transazione appena conclusa. Inoltre accedendo alla tua AREA UTENTE potrai controllare i tuoi ordini effettuati cliccando su 'STORICO ORDINI'.

Ho dimenticato la password, come posso fare?

Per recuperare la password è sufficiente cliccare su 'AREA UTENTE' e selezionare 'Password dimenticata?'. Dopo aver inserito la mail con cui ti sei registrato cliccando su 'Invia' riceverai una mail con il link per reimpostare le tue credenziali di accesso.

Posso annullare un ordine effettuato?

È possibile richiedere l'annullamento dell'ordine soltanto se questo non è stato ancora evaso. Per effettuare la richiesta compila il form nella pagina CONTATTI indicando l’ID dell’ordine da annullare sia nell’oggetto che nel corpo del messaggio. Provvederemo quanto prima ad annullare l’ordine, rimborsare l’intero importo della transazione e a darti conferma.

Posso ricevere la fattura relativa all’ordine acquistato?

Una volta concluso ogni ordine, i clienti privati troveranno la ricevuta relativa ai prodotti acquistati nel proprio profilo utente. La ricevuta sarà inserita nel pacco soltanto su espressa richiesta del cliente. Per quanto riguarda gli utenti BUSINESS, in fase di registrazione sarà richiesto di inserire gli estremi di fatturazione. Una volta concluso l’ordine, sarà immediatamente visibile la relativa fattura nell’AREA UTENTE. Per scaricare la fattura è necessario accedere al profilo utente, nella sezione 'STORICO ORDINI'.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione per la Svizzera ammontano a CHF 12.00. La spedizione è gratuita per ordini superiori a CHF 199.00. Per spedizioni all'estero contattaci alla mail: info@t-up.com.

Le mie bottiglie sono al sicuro durante il trasporto?

Utilizziamo packaging innovativi e sicuri, con l'obiettivo di ridurre fortemente le rotture durante il trasporto.

In quanto tempo avviene la consegna?

Per ogni prodotto vengono indicate disponibilità e tempistiche di produzione. Nel riepilogo ordine è sempre visibile la tempistica stimata della consegna, la quale viene calcolata in base ai tempi di produzione e ai tempi di spedizione.

È possibile controllare lo stato della spedizione?

A spedizione avvenuta ti invieremo una mail con il tracking code per controllarne lo stato sul sito corriere che l’ha presa in carico.

Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva?

Contatta il nostro servizio clienti compilando il form nella pagina CONTATTI ed indicando nell’oggetto e nel corpo del messaggio il nominativo del destinatario e l’ID dell’ordine. Ci metteremo in contatto con lo spedizioniere per risolvere l’imprevisto.

Ho fatto un ordine ma ho sbagliato ad indicare l'indirizzo di consegna. Come posso fare?

Nel caso in cui l'ordine non sia già stato evaso, non c'è problema. Puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il form nella pagina CONTATTI, inviandoci l'indirizzo corretto; provvederemo poi ad inviare una mail a conferma dell'avvenuta modifica. Ma ricorda, una volta spedite le bottiglie non sarà più possibile modificare l'indirizzo.

Ho ricevuto una bottiglia e non è buona, come posso restituirla ed essere rimborsato?

Se ricevi una bottiglia danneggiata contattaci compilando il form nella pagina CONTATTI. Di solito richiediamo la restituzione del prodotto. In altri casi deve allegare le foto alla mail. Invieremo un buono sconto per acquisti successivi pari al valore del prodotto difettato.

Posso restituire la merce ?

In Svizzera, il diritto di recesso esiste solo se il venditore decide di accordarlo. In questo caso, il negozio online deve presentare in modo esplicito le sue condizioni. La legge svizzera non prevede il diritto di cambiare idea e di restituire un prodotto in seguito a un acquisto online. T-Up si attiene a queste regole.

Non vorrei più ricevere la vostra newsletter, come posso fare?

È sufficiente cliccare sul link 'Unsubscribe from this list' che trovi in fondo ad ogni newsletter ricevuta.

Ho altre domande, come posso contattare l'assistenza clienti?

Puoi contattare l'assistenza clienti compilando il form nella pagina CONTATTI.