Pagamenti

Accettiamo pagamenti tramite PayPal (circuiti supportati: account Paypal, Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Discover e Carta Aura), carte di credito, Apple Pay e Google Pay, tramite la piattaforma per pagamenti elettronici STRIPE.


In caso di pagamento non andato a buon fine per 3DS:AUTENTICATION ERROR, la invitiamo a ripetere il pagamento dell’ordine avendo cura di inserire correttamente i dati della carta di credito e il codice monouso 3D Secure* richiesto per approvare la transazione.


Per procedere con un nuovo tentativo di pagamento non è necessario ripetere la personalizzazione delle bottiglie, poiché può recuperare l’ordine nella sezione STORICO ORDINI della sua area utente. Una volta nella sezione le apparirà una lista di tutti gli ordini da lei salvati, cliccando sul pulsante verde 'Completa' a fianco dell’ordine desiderato verrà reindirizzato alla pagina di checkout relativa all’ordine selezionato e potrà procedere con un nuovo tentativo di pagamento.


Nel caso venisse restituito l’errore 3DS:AUTENTICATION ERROR anche al successivo tentativo di pagamento, la invitiamo a controllare nell’area clienti della carta utilizzata che il sistema di protezione anti frode 3D Secure, attivo sulla carta in oggetto, sia configurato correttamente per inviarle un codice monouso per approvare la transazione ogni volta che tenta di concludere un pagamento online. A seconda della società che ha rilasciato la carta di credito e della modalità di invio indicate in fase di configurazione del servizio la password monouso può essere inviata via sms, app per smartphone o dispositivo generatore di codici.


In alternativa può utilizzare l’opzione di pagamento, PayPal, e concludere l’acquisto:

  • Utilizzando il suo account PayPal se ne ha già uno.
  • Creando un nuovo account Paypal e abbinandovi una carta di credito.
  • Senza creare un account PayPal ed inserendo i dati della carta di credito direttamente nella maschera che appare a video dopo aver selezionato l’opzione di pagamento PayPal.
    In questo caso non sarà richiesto il codice 3D Secure per convalidare la transazione.


Per richiedere assistenza compila il form nella pagina CONTATTI specificando nell’oggetto: Problema pagamento ordine ID(numero ordine), risponderemo il prima possibile. Con 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione anti frode Verified by Visa e SecureCode MasterCard studiati per garantirle maggiore sicurezza nei pagamenti online.